Tendenze scarpe da sposa

Prova anche scarpe: CESARE PACIOTTI, NEROGIARDINI, FORNARINA

Sei con i indaffarata con i preparativi del matrimonio, e ancora ti mancano i dettagli per essere perfetta, come le scarpe che avete intenzione di portare in questa importante giornata? Vogliamo darvi alcune proposte di tendenze per la prossima stagione.

Da scarpe da sposa classice agli stili più innovativi, scarpe per spose che la gamma delle possibilità è molto ampia con una tavolozza di colori che è stato ampliato e oltre i tradizionali toni nudi e champagne è possibile scegliere tra i modelli di quest’anno combinati con pizzo e tonalità che vanno dal blu, rosso o argento.

rosa-clara-sandaliTra le tendenze che vengono scoperte tra le scarpe da sposa per questo anno 2016. Qui ci sono alcune alternative che si possono prendere in considerazione quando si sceglgono le scarpe da abbinare al tuo vestito da sposa.

Matrimonio Sandali annodati alla caviglia con piattaforma light

Nudo, rosa o champagne

scarpe da sposa
A parte il tradizionale bianco questo 2016 le scarpe da sposa sono anche presentate anche innovazioni, se si desidera lasciare tocco più classico, ma senza essere troppo antiquato.  Stile toni nudi, rosa o champagne.

Materiali nuovi e innovativi

Pizzo, pelle e anche le scarpe in PVC sono alcune delle tendenze provenienti quest’anno che includono tacchi alti in metacrilato che sono diventati alla moda.

Tacchi più ampi

Il tacco tradizionale. Ci rivolgiamo ora ai tacchi più ampi molto anni 70 e vintage. Moda che istantaneamente presentando nella moda nuziale come must nelle prossime stagioni. I tacchi di altezza media sono anche sulla lista dei desideri se non si desidera passare alle ballerine a meta giornata.

I classici non passano mai di moda

Scarpe per sposa con applicazioni di cristalli

Restituisce il bianco un classico scarpe da sposa che, negli ultimi anni, era un po’ accantonato, ma anche il combinato con accenti grigi o beige. Salotto in stile elegante e femminile torna con tutto lo slancio e la cosa migliore è che vi è un tipo di scarpa che va con qualsiasi abito da sposa.

Scarpe da sposa colorate

La moda cambia ogni stagione e anche nel settore nuziale si sta cambiando seguendo le nuove tendenze. Così la scelta dei colori è importante per il tuo matrimonio e nel 2016 si potra anche optare per scarpe colorate in tutte le tonalità.

Dalle scarpe al tacco a spillo in pelle, stampe, miscelazione lucide o pizzo. I sandali saranno di mille forme e stili sia con il tacco spesso o sottile ed è arrivano l’effetto glitter per spose grassetto.

Stilisti famosi come Pura López, Manolo Blahnik e Jimmy Choo propongono tutti i tipi di stili e colori rendendo un accessori essenziali che brilla anche sulle calzature da sposa per il matrimonio di giorno. Così Kate Suede, Christian Louboutin
Diversi designer scarpe da sposa propongono questo stile.

Jimmy Choo propone classiche senza tempo e meravigliose proposte scarpe per spose dai più delicati ai più audaci e innovativi modelli che includono applicazioni di piume. Il progettista inoltre mira a ottenere fuori il bianco tipico e prende il suo impegno per i più audaci come il Golden e i colori d’argento.

Stile femminile con un tocco romantico ma anche originale per le super modelle con colori accentuati da: dorature, combinazione di pelle e pizzo e tacchi ampie, oltre a nastri, perline e fibbie.

Prova anche scarpe: CESARE PACIOTTI, NEROGIARDINI, FORNARINA