Nero Giardini sandali 2016

Diventerà la nuova moda per la primavera estate 2016 Nero Giardini sandali. Tante proposte di scarpe da donna che riempiono gli scaffali dei negozi e distributori del marchio italiano nel nostro paese.

Sandali Nero Giardini 2016 collezione scarpe pe P615512D707-150x150

La collezione di scarpe per la primavera estate 2016 si appoggia da colori come brodi di toni della pelle, crema, sabbia o beige, diventando elementi essenziali della stagione, come stivali, Stivali alla caviglia e, come no, sandali con tacco alto o elevato.

Sandali Nero Giardini 2016 collezione scarpe pe P615510D203-600x600

Scarpe Nero Giardini rappresentano la comodità assoluta della silhouette, fabbricati con materiali di alta qualità: pelle, camoscio, raso…

Stivali estivi trionfono in ottime condizioni per ogni giornata che sia una brutta giornata ci sono i open toe stivaletti. Invece per lo stile estivo 2016 i sandali diventano must have, sempre con la comodità di piattaforme confortevoli e solide e supportano anche sui talloni.

Nessuno piega e tanto tocco alla femminilità della collezione NeroGiardini primavera estate 2016, con modelli di versioni diverse, Tante sono le giovani e linee slanciate dai tacchi alti per le suole più piatte.

Per serate eleganti, Nero Giardini offre eleganti sandali da Lounge di ispirazione retrò, con i colori più brillanti della stagione, come la caramella rosa o argento.

L’alternativa di sandali super flat nelle tonalità del rosso corallo o della nascita delle scarpe in suola di sughero nello stesso tono, o lo sport tonica sabbia, essi sono delle belle alternative per la prossima stagione.

Ulteriori informazioni – sui accessori di moda che si dovrebbero osservare nel 2016 tra le tendenze di Nero Giardini

Scopri anche le nuove tendenze che ispirano il mondo delle scarpe. Si puo scegliere tra le colorate e glamour CESARE PACIOTTI. Scopiettanti e comode sopratutto i nuovi arrivi delle Scarpe Fornarina 2016. Tendenze amabili e scelte decise per ogni nuova stagione in arrivo da questi particolari stili. Troverete di sicuro un novo stile tra le scelte primavera estate 2016.

Scopritele subito.