CESARE PACIOTTI TENDENZE SCARPE

Cesare Paciotti presenta la sua collezione di scarpe esclusivo per la primavera/estate 2016 e in pieno stile del marchio italiano più amato degli amanti di scarpe e delle vittime della moda. Qui troverete una linea di modelli di scarpe classiche ed eleganti oltre a versioni Sandali ispirati dai colori della primavera.

Scarpe Paciotti donna 2016 ss16_004

La collezione di scarpe CESARE PACIOTTI, premia soprattutto sandali tacco alto e pumps che stanno già facendo la sua apparizione sul tappeto rosso ai piedi del giovane celebrità come Selena Gomez.

 

Come ho detto, Cesare Paciotti siguadagna visibilità con i sandali gioiello, anche nella collezione estiva. Tra i modelli più caratteristici Sandali con doppie punte, ricamati in cristalli e fiori con dettagli femminili, sono completati da coperto tacco e cinturino alla caviglia.

 

Anche la bellissima modella in corallo e pelle scamosciata, spuntata, con il logo del marchio con spada sulla suola e un cinturino alla caviglia e tacco 12 per il quale serve equilibrio per portarle.  La plateu ornata con borchie in metallo su sfondo nero.

 

CESARE PACIOTTI SANDALI

Scarpe Paciotti donna 2016 ss16_007

Linea di Cesare Paciotti Sandali, nella quale ci sono modelli di piattaforma tra i sandali aperti in pelle con stile open toe e altissimo tacco rivestito.  Pelle esterna in contrasto con il nero, disponibile in nero, verde e blu e sopratutto gialle cinture.

 

Pumps in linea di Cesare Paciotti, modello la stella è la pelle grigia con tacco 10 cm di altezza, con una punta stretta il logo top asimmetrico nel tallone e dettagli unici lungo la linea del collo.
Una collezione di scarpe Cesare Paciotti dove la donna trova uno stimolo per sentirsi davvero fashion.

 

Una collezione completa di Cesare Paciotti dove ci sono sandali flat, modelli con cuoio cinturino nero o colorato e diversi disegni, coperto in giallo e inserti di cristalli o borchie abbianati ai pellami morbidi. Tanti colori in questa nuova collezione di Cesare Paciotti scarpe.
Scoprite anche la nuova collezione di NeroGiardini dai tratti casual ma comode per essere portate tutto il giorno. Invece per le donne amanti delle scarpe sportive troverete interessanti modelli nella collezione FORNARINA 2016.